(+39) 035 0075082 info@osmpartnerbergamo.com
Come attrarre l’abbondanza nella vita di ogn’uno di noi? Ci sono delle leggi spirituali dell’abbondanza che fanno arrivare alla nostra ricchezza e serenità, nonostante qualsiasi crisi.

Queste leggi si bassano sul principio del dare. Nella società nessuna legge funziona se non è fatta per aiutare qualcuno. Non c’è marketing o tecnologia che funzioni se alla base non c’è il principio del dare e dello scambio di valore. Questa è la base per diventare imprenditori migliori.

Attrare il denaro con uno scopo più grande

Tanti si focalizzano sul denaro, ma per attrarre il denaro, ci dev’essere uno scopo più grande.

È vero che le aziende devono generare guadagni e fare degli utili, ma lo scopo principale di fare impresa, e fare a modo che funzioni, è contribuire alla comunità e società che gira intorno all’impresa.

Creare ricchezza attraverso noi stessi come persone

I veri valori vengono sempre a gala, le persone deboli criticano, mentre le persone forti fanno delle azioni produttive e di conseguenza fatturano e guadagnano.

Ci sono una serie di ingredienti che portano ricchezza a una persona:

  • Una meta grande che porta valore a loro stessi e alla sua comunità.
  • Disciplina e controllo nel suo lavoro e finanze.
  • Persone unite da uno scopo più grande del denaro.

Per attrare persone di valore in azienda, bisogna avere un modello Business che permetta loro di guadagnare. Tutto è bassato sul principio del dare e dello scambio, non solo sul prendere.

I Millennial e Generazione Z

Loro sono il presente e futuro della forza lavorativa mondiale. Sono nati dal 1980 in poi e hanno una grande dimestichezza con le nuove tecnologie, sono multitasking, molto portati ad essere flessibili, indipendenti, risolvere i problemi e al raggiungimento dei risultati. Sono le generazioni che più sapranno adeguarsi al mondo che verrà.

Possono sembrare viziati, ma sono in realtà è tutt’altro. I millennial e la generazione z, a differenza dei babyboomer, non vogliono possedere come i Babyboomer (nati dal 1934 in poi) e sono più portati a lavorare come imprenditori e Freelancer. A differenza dei Babyboomer, e dopo aver vissuto eventi come le torri gemelle e la crisi economica del 2008, vogliono combattere per un mondo migliore e contribuire a qualcosa di grande.

Se un imprenditore vuole lavorare con queste nuove generazioni, deve farle sentire che si prende cura di loro, farli sentire importanti e se si fanno delle promesse, devono essere sempre rispettate.

Come attrarre soldi e raggiungere il tuo scopo

Se il tuo scopo è di valore, i soldi per realizzare i tuoi obbiettivi arriveranno. L’universo fornirà tutto il denaro per realizzare le mete e passioni artistiche se sai focalizzare il tuo sogno.

  • Definisci il tuo sogno più grande
  • Stabilisci degli obbiettivi per raggiungerlo
  • Come le persone che ti circondano possono beneficiare di questo il tuo sogno,
  • Sii proattivo

L’imprenditore è un leader che ha una missione come essere umano. Per far agire i propri collaboratori deve chiedersi come renderli felici, fargli guadagnare e comunicare questi obbiettivi nel modo giusto. Di conseguenza i propri collaboratori lavoreranno per raggiungere gli obbiettivi fissati dall’imprenditore. Solo con la motivazione possiamo avere collaboratori più produttivi.

Essere spirituale come imprenditore

Quando si vive nella spiritualità, tutto accade. Il mondo tangibile in cui viviamo ogni giorno, viene determinato dal mondo “invisibile” o “intangibile”. Tutto parte dalla nostra motivazione e se vogliamo essere motivati, dobbiamo lasciare entrare dei valori dentro di noi.

La parola “Entusiasmo” significa “Dio dentro” (dal greco “en theos”), Dio inteso non in modo religioso, ma come una serie di valori che devono partire da dentro di noi.

La prima cosa che dobbiamo pensare è a un progetto bello da fare per aiutare gli altri, mantenere la parola e scambiare in abbondanza. La vita è piena di opportunità se viviamo ogni giorno con entusiasmo.

Vorresti approfondire questo tema e trovare l’abbondanza come imprenditore?

Richiedi una Consulenza Gratuita con uno dei nostri specialisti per cominciare ad applicare questi principi.

Comincia ad attrare abbondanza e ricchezza nella tua vita e comincia ad applicare queste leggi fin da subito!

 

Richiedi la consulenza personalizzata gratuita!

 

Dichiarazione sulla Privacy Policy ai sensi dell'art.13 GDPR

Consenso Finalità

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

 *Registrandomi dichiaro di aver letto l'informativa relativa alla Privacy Policy e di prestare il mio consenso per ricevere informazioni promozionali e commerciali (c.d. finalità di marketing diretto).

Grazie di esserti iscritto! Riceverai solo novità e consigli utili per la gestione della tua attività!

Share This